Gioco Responsabile +18
Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza

Pronostico Hellas Verona vs Juventus, Serie A, 17 Febbraio 2024

Pronostico Verona - Juve

Introduzione alla Partita

L’attesissimo incontro tra Hellas Verona e Juventus si terrà il 17 Febbraio 2024, promettendo di essere un duello avvincente di Serie A. Questa partita vede due squadre con obiettivi diversi: il Verona lotta per la salvezza mentre la Juventus punta ai vertici della classifica.

Dove Vedere Verona – Juventus

La partita sarà disponibile in diretta sia su DAZN che su Sky Sport. Gli appassionati possono godersi l’azione live sfruttando varie piattaforme come smart TV compatibili, console come XBox e PlayStation, dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o tramite TIMVISION Box.

Possibili Formazioni Verona Juventus

  • VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Swiderski. Allenatore: Baroni. A disposizione: Chiesa, Perilli, Coppola, Vinagre, Centonze, Charlys, Dani Silva, Belahayane, Tavsan, Mitrovic, Henry, Bonazzoli, Noslin.

    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Djalò, Alex Sandro, Nonge, Nicolussi Caviglia, Miretti, Weah, Alcaraz, Iling Jr, Chiesa, Milik.

Pronostico

Basandoci sulle recenti prestazioni di entrambe le squadre e considerando i dati storici, la Juventus appare favorita per questo incontro, grazie alla sua maggiore qualità in rosa e ai precedenti positivi contro il Verona. Tuttavia, le partite di calcio sono imprevedibili e il Verona ha dimostrato di poter sorprendere, soprattutto giocando in casa. Un esito probabile potrebbe essere una vittoria della Juventus, con un possibile over 2.5 data la presenza di attaccanti prolifici in entrambe le squadre. Risultati esatti come 1-2 o 0-2.

Schedine

Clicca qui per vederle tutte

Comparatore